Benvenuti su Fiori a Bergamo, troverete tante idee regalo originali per ogni occasione: bouquet e mazzi di rose rosse, roselline colorate, tulipani e orchidee. Ordina comodamente da casa, fai consegnare fiori a Bergamo e provincia, buoni acquisti con Fiori a Bergamo!

consegna fiori a Bergamo

Come funziona

Con Fiori a Bergamo puoi scegliere online fiori, piante, bouquet e composizioni e farli consegnare a domicilio a Bergamo e dintorni, pagando comodamente da casa tua. I fiori del nostro negozio sono sempre freschi e le nostre creazioni vengono preparate con cura e passione da più di 30 anni. Ordinare è semplicissimo e potrai far consegnare a domicilio fiori a Bergamo e provincia: consegniamo fiori a Seriate, Alzano Lombardo, Ponte San Pietro, Curno, Dalmine, Brembate di Sopra, Trascore Balneario, Almenno San Salvatore e Almenno San Bartolomeo, per citarne alcune. Se sei di Bergamo puoi anche ordinare un bouquet o una pianta online e passare a ritirarla in negozio! Vai alla pagina Chi Siamo per vedere sulla mappa dove siamo. Se hai dubbi consulta la nostra sezione FAQ, contattaci via mail o chiamaci, trovi tutti i nostri riferimenti nella pagina Contatti.

F.A.Q. - Domande più frequenti

Dove effettuate consegne a domicilio di piante e fiori?

Con noi puoi ordinare online e far consegnare fiori a domicilio a Bergamo e provincia, in particolare puoi inviare fiori ad Alzano Lombardo, Seriate, Curno, Ponte San Pietro, Brembate di Sopra, Dalmine, Trascore Balneario, Almenno San Bartolomeo e Almenno San Salvatore. Ulteriori zone di consegna sono disponibili in fase d'ordine.

Una volta inserito l’indirizzo prescelto, se all’interno della nostra zona di consegna, compariranno le spese di spedizione e potrai concludere il tuo ordine.

Come posso pagare?

Pagare comodamente online in sicurezza

Per garantire i massimi livelli di sicurezza tutti i pagamenti passano attraverso PayPal, il sistema di pagamenti più sicuro e utilizzato, che consente di pagare anche SENZA un conto PayPal con le carte dei principali circuiti internazionali: MasterCard, Visa, Visa Electron, Discover, American Express, Carta Aura.

Dal carrello verrai reindirizzato su PayPal dove per concludere il pagamento ti basterà compilare i capi della sezione "Dati di fatturazione". Seleziona il circuito cliccando su "Tipo di carta" e procedi inserendo normalmente i dati della tua carta di credito o prepagata.

Immagine sezione carte di credito paypal

I fiori che verranno consegnati sono quelli della foto?

Le composizioni floreali non sono un prodotto industriale, ma vengono eseguite al momento dell’ordine: sono quindi inevitabilmente diverse l'una dall'altra come ogni creazione artigianale. L'abilità dei nostri esperti collaboratori consiste tuttavia nel riprodurre il più fedelmente possibile ogni composizione, utilizzando fiori e piante della stessa varietà e qualità di quelli indicati nell’immagine.

Come posso concludere un ordine?

Ordinare e far consegnare i fiori a domicilio tramite FiorinCittà.it® è semplice e veloce. Scegliete il prodotto, inserite i dati richiesti per la consegna e completate l’acquisto pagando con PayPal, il sistema di pagamento che accetta le principali carte di credito oltre ad offrire un borsellino elettronico di comodo utilizzo. Al primo ordine verranno richiesti il vostro indirizzo mail, i vostri dati per la fatturazione e potrete accedere in ogni momento alla vostra area riservata per monitorare lo stato di consegna dell’ordine. Una volta ricevuto il vostro ordine provvederemo ad inoltrare una mail di conferma sia per la ricezione dell’ordine che della conferma di pagamento.

Posso scegliere l'orario della consegna?

I fiori verranno consegnati durante la giornata indicata nell’orario di apertura del nostro negozio, ma se fosse necessaria una consegna ad un orario preferibile vi preghiamo di indicarcelo nel campo di testo appositamente previsto. Sarà nostra cura cercare di soddisfare la vostra richiesta.

Consegnate in giornata?

Si, se si effettua un ordine entro le ore 12:00 è possibile far consegnare nella stessa giornata dell'ordine e senza alcun sovrapprezzo. Indicateci sempre nelle note, se possibile, l'orario migliore per consegnare.

Quanto costa la consegna?

I prezzi della consegna variano in base alle zone della città in cui vengono consegnati i prodotti ordinati. Al momento dell'ordine e prima del pagamento vi verrà indicato il costo in funzione del luogo di consegna richiesto.

Perchè per lo stesso prodotto ci sono diversi prezzi?

Ogni composizione floreale, bouquet o pianta può avere diverse dimensioni e confezionamenti e questa varietà incide naturalmente sul prezzo. Alcuni prodotti sono pertanto proposti con diverse opzioni di prezzo per soddisfare una più vasta gamma di possibili esigenze.

Posso inviare dei fiori in modo anonimo?

Tutti i negozi virtuali di FiorinCittà.it® rispettano la privacy dei nostri clienti, mettendo alla base della nostra politica aziendale una corretta gestione dei dati personali. Pertanto un cliente può effettuare un acquisto ed inviare un prodotto in maniera anonima rispetto al destinatario. Al prodotto è possibile allegare un messaggio personale che verrà consegnata insieme alla composizione floreale, pertanto, per inviare il prodotto in forma anonima, è sufficiente non compilare il campo della firma. In questo modo non verrà allegato alcun biglietto ai fiori. In ogni caso, anche per evitare di consentire azioni moleste nei confronti del destinatario, FiorinCittà.it® mantiene nei propri archivi i dati personali del mittente.

Come funzionano la garanzia, il recesso, l’annullamento degli ordini e i reclami?

FioriaBergamo.it garantisce consegne puntuali e qualità del servizio. Eventuali disservizi dovuti per colpa di FioriaBergamo.it saranno oggetto di rimborso totale o parziale dell'importo corrisposto. FioriaBergamo.it non è in ogni caso responsabile dei disservizi causati da indirizzi errati, mancanza del destinatario, cause di forza maggiore dovute ad agenti atmosferici o a situazioni imprevedibili.
L'ordine può essere annullato entro il giorno precedente alla consegna.
L'ordine può essere modificato in termini di orario o data di consegna entro il giorno precedente alla consegna, telefonicamente o via mail.
Eventuali reclami vanno indirizzati all’indirizzo mail del negozio.

Posso sapere se il mio ordine è stato consegnato?

Può monitorare in qualsiasi momento lo stato di gestione del suo ordine grazie al sistema di tracking integrato nel negozio virtuale che le indicherà lo stato dell'ordine. Dopo aver effettuato il login per l’accesso alla propria area riservata verrà evidenziato lo stato dell'ordine.
Se per un motivo qualsiasi rendesse difficoltosa o impossibile la consegna del prodotto, il destinatario dell'ordine verrà contattato telefonicamente al numero telefonico eventualmente fornito. In caso risultassero problemi con la consegna può contattarci direttamente, ci attiveremo immediatamente per capire come intervenire e risolvere l’eventuale problema.